L’8 e 9 maggio, a Firenze, si è svolta la IV edizione di Manuthon, hackathon dedicato al manifatturiero, con la partecipazione di oltre 100 studenti da tutta Italia.
All’evento hanno preso parte anche tre team di studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, impegnati nello sviluppo di soluzioni innovative per le challenge proposte da aziende del settore.
Un sentito ringraziamento al Prof. Gino Dini, docente di Gestione Integrata della Produzione, per aver reso possibile la partecipazione all’iniziativa.
